Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Veetle Tv, la web tv della Stanford University

Una delle pagine piu' promettenti del futuro di internet sarà quella della web tv. Presto, la tv tradizionale cederà definitivamente il posto alla tv digitale via internet. Per chi vuole stare al passo con i tempi e cimentarsi in un promettente progetto dalla Stanford University, consigliamo di provare Veetle TV. Attraverso Veetle TV potete gustarvi una grande quantità di canali in streaming, tra cui film, partite di calcio, cartoni animati, commedie, etc... E' indispensabile però la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale per la visione su Ubuntu delle web tv targate Veetle è l'installazione di un plugin per firefox.
Per installare il plugin procedere in questo modo:
- Scaricare questo file sull'hard disk;
- Concedergli i permessi di scrittura. Per evitare il terminale: tasto destro sul file scaricato -> Proprietà -> Permessi -> Spuntate la casella che consente di eseguire programma. A questo punto cliccate due volte sul file col tasto sinistro per far partire l'installazione;
- Il setup continua automaticamente.Stumble Upon Toolbar

2 commenti:

  1. Scusa ma dopo installato, dove trovo l'eseguibile?
    Ha creato qualche link?
    Thanks
    MiK

    RispondiElimina
  2. Dopo installato basta collegarsi al sito di Veetle con FIREFOX.

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.