Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Un maggiordomo di nome Do!

Gnome Do è approdato da qualche giorno alla versione 0.8, diventando sempre di piu' uno strumento prezioso per tutti gli utenti di Gnome e di UBUNTU. Attraverso questo software avete la possibilità di lanciare velocemente applicazioni, installare pacchetti, navigare tra le immagini, cercare file e tanto altro ancora per via di innumerevoli plugin realizzati dagli sviluppatori del programma e dalla comunità che lo sostiene. Tra le novità apportate di recente vi è la possibilità di utilizzarlo come Dock. L'uso di Gnome Do secondo quest'ultima accezione è estremamente veloce e versatile e sembra stia dando qualche problema ad applicativi del calibro di Avant Windows Navigator che potrebbe perdere lo scettro di dockbar piu' diffusa.

I tasti predefiniti di Gnomedo (che trovate sotto Applicazioni -> Accessori) sono SUPER (il tasto di Windows per intenderci) + BARRA SPAZIATRICE. Premendo questi due tasti compare Gnome Do, che può essere considerato, in sintesi, il 'maggiordomo di Gnome': realizza ciò che pensate...

Installa Tramite Web


Video Gnome do in azione:


Stumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.