Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Divertite i vostri bambini con Tuxpaint

Il computer sempre piu' spesso viene considerato uno strumento didattico che stimola l'apprendimento e l'intelligenza del bambino. Nè è l'esempio lampante Tuxpaint, programma di disegno che può realizzare concretamente le fantasie di ogni piccino. Gli strumenti a disposizione, coadiuvati da effetti sonori piacevoli, sono davvero tanti: pennelli, forme, oggetti, animali, ecc... possono essere inseriti nel disegno con un semplice clic del mouse. Il prodotto è davvero ben fatto e non fa certo rimpiangere software commerciali analoghi.
Installatelo...non si sa mai...il vostro bimbo potrebbe diventare un grande artista!

Installa tramite web
oppure via terminale
sudo apt-get install tuxpaint

lo troverete in Applicazioni -> Istruzione -> Tux Paint

Un video d'esempio del prodotto:

Stumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.