Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Deluge: client BitTorrent realizzato in Python

Uno dei progetti che ha subito notevoli miglioramenti rispetto al passato è Deluge, un client bittorrent che fa invidia al piu' blasonato Utorrent (per Windows).
Deluge fa della velocità e della semplicità il suo cavallo di battaglia. Il programma è espandibile attraverso numerosi plugin che ne fanno un prodotto completo e ben riuscito. Riuscirà a diventare il client bittorrent predefinito di UBUNTU?? Il tempo ce lo dirà...
Intanto potete installaro dal link visualizzato in basso:

Installa tramite web
oppure tramite terminale digitare:
sudo apt-get install deluge

Google automatic translation:
Google Chrome on UBUNTU
Google Chrome, the web browser home Google is becoming more and more 'positive comments from the public for its speed in executing javascript code. In many, in fact, they consider it the most 'fast ever. The only neo is represented by the fact that the version for linux is still in development.
For lovers of free software, however there is an unofficial version that uses wine libraries, Chromium.
Chromium piu 'that represent an alternative to Firefox, is a good example on how the linux developers are ready to work around any obstacle in order to ensure any product on open source platforms.

Download and install Chromium in UBUNTU LINUX:
deb - 32-bit version
deb - 64-bit version

Once installed the product, can be found at Applications -> CROSSOVER CHROMIUM -> CHROMIUMStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.