Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Paintown: clone di Double Dragon

Uno dei titoli che ha dato un grande impulso alla diffusione dei videogames è certamente un picchiaduro, uscito nella prima metà degli anni '80, Double Dragon.
Uno dei cloni piu' riusciti, open source, con una buona giocabilità, è senza ombra di dubbio Paintown. Consigliamo a chiunque di voi di provarlo, perché questo genere di giochi ha dominato lo scenario videoludico per piu' di un decennio, regalando ore ed ore di divertimento a grandi e piccini.

Per installarlo:
1 - Scarica paintown-data
2 - Scarica paintownStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.