Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Ubuntu e la casa bianca

Ha suscitato molto scalpore la notizia della BBC riguardante la presunta richiesta dello staff di Obama al cofondatore di Sun Scott McNealy di un dossier recante i vantaggi dell'utilizzo del software libero nella Pubblica Amministrazione: non è nuova la vicinanza di Obama alle tecnologie open se è vero che i suoi sostenitori hanno utilizzato in campagna elettorale Ubuntu 8.04.

A questo punto ci chiediamo come mai il nuovo sito della Whitehouse (Casa Bianca) sia basato su tecnologie proprietarie (Active Server Pages - ASP di Microsoft per intenderci).

Ce la farà Obama a regalare un sorriso ai sostenitori dell'open source??


Stumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.