Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Miro 2.0

E' uscita la versione 2.0 di MIRO, software che ha preso il posto di Democracy Player, con l'obiettivo di diffondere un nuovo modo di intendere la televisione. Si tratta di un programma peer to peer attraverso il quale si possono condividere video (anche ad alta definizione - HD).
La versione 2.0 è ottimizzata per UBUNTU LINUX, quindi provatela! Vi ricordiamo che può essere utilizzato come torrent downloader.

Per installarlo da terminale:
su root
echo "deb http://ftp.osuosl.org/pub/pculture.org/miro/linux/repositories/ubuntu intrepid/" >> etc/atp/sources.list
sudo apt-get update
sudo apt-get install miro
Stumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.