Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Un netbook dal prezzo ridotto: Toshiba NB100

Oggi vi presentiamo un netbook con Ubuntu preinstallato, il Toshiba NB 100. Destinato a chi usa il computer per lavoro o per studio, è disponibile a prezzi accessibilissimi anche nei negozi italiani. Tra le caratteristiche annoveriamo un processore Intel Atom da 1.6 ghz, uno Schermo da 8.9'' , un peso di 1 Kg circa, una webcam dotata di microfono per chattare, un lettore di card ed un hard disk da 80 Gb. Che dire ... un buon netbook con un prezzo eccezionale (dai 230-40 euro in su). Il vantaggio di acquistare un computer dotato di linux?? la piena compatibilità con il pinguino!Stumble Upon Toolbar

2 commenti:

  1. Ma dove l'hai visto a 230 240 euri, io non riesco a trovarlo a meno di 300 350?

    RispondiElimina
  2. Su questo sito:
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=1151369&session=0&i_cdsroot=18318229

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.