Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Meliae, un bel pacchetto di icone per il vostro desktop

D'ora in avanti, di tanto in tanto, pubblicheremo qualche post riguardante i temi, le icone, gli sfondi piu' belli disponibili per Gnome (desktop manager di Ubuntu). Oggi vi presentiamo Meliae, un bellissimo set di icone che donerà al vostro desktop un tantino di vivacità in piu'. I temi di default di UBUNTU, si sa, non sono tra i migliori, tanto che Shuttleworth sta lavorando proprio su questo versante per migliorare la nostra amata distro.

Scarica il set di icone

Per installare Meliae, dopo aver scaricato il file, andare su Sistema -> Preferenze -> Aspetto -> InstallaStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.