Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Clone di Mario Kart su UBUNTU

Uno dei videogiochi che piu' hanno fatto parlare di sè su NINTENDO 64, una console che ha registrato un discreto successo circa dieci anni fa, è Mario Kart.
Su Ubuntu, a costo zero, è disponibile un clone del gioco di ottima fattura che non ha nulla da invidiare al gioco della Nintendo.
Quindi ancora una volta su questo grande sistema operativo open source potete regalare ore ed ore di divertimento ai vostri bambini senza far piangere il vostro portafoglio.
Non credete a quanto detto!? Vedete qui un video del gioco:



Per scaricare il gioco scarica ed installa questi due file in sequenza:
1 - Primo file
2 - Secondo file

Per avviarlo poi andate su Applicazioni -> Giochi -> SupertuxkartStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.