Molti di voi nel passare da Windows a Ubuntu si chiedono quale distribuzione costituisca la scelta migliore: la differenza tra le distribuzioni sta nella quantità di pacchetti aggiuntivi presenti, cioè di applicazioni e driver preinstallati.Per un neofita di linux la scelta migliore potrebbe essere costituita da Ubuntu Ultimate 2.0 , che dispone di una grande quantità di software, codec e drivers preinstallati (ex. Amule, Amsn...). Non ha caso è disponibile in versione DVD.
[OT]
RispondiEliminaScusa se posto qui il commento, ma non sapevo dove farlo. Ho notato che hai il link alla edizione italiana di FCM, che però punta a Launchpad, che è lo strumento che usiamo adesso per redarre la rivista. Tieni conto che non è detto che in futuro useremo sempre Launchpad, o che Launchpad mantenga indirizzi e funzionalità che servono alla Comunità Italiana per le traduzioni.
Ti consiglio perciò di cambiare link al sito ufficiale di FCM, per esempio per il #18 è http://fullcirclemagazine.org/download-manager.php?id=116, oppure sul wiki del Gruppo FCM http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Archivio.
Ciao, D
Grazie del consiglio Dario, link modificato
RispondiEliminaUbuntuwin