Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Quale versione di Ubuntu scegliere?

Molti di voi nel passare da Windows a Ubuntu si chiedono quale distribuzione costituisca la scelta migliore: la differenza tra le distribuzioni sta nella quantità di pacchetti aggiuntivi presenti, cioè di applicazioni e driver preinstallati.
Per un neofita di linux la scelta migliore potrebbe essere costituita da Ubuntu Ultimate 2.0 , che dispone di una grande quantità di software, codec e drivers preinstallati (ex. Amule, Amsn...). Non ha caso è disponibile in versione DVD.

Stumble Upon Toolbar

2 commenti:

  1. [OT]

    Scusa se posto qui il commento, ma non sapevo dove farlo. Ho notato che hai il link alla edizione italiana di FCM, che però punta a Launchpad, che è lo strumento che usiamo adesso per redarre la rivista. Tieni conto che non è detto che in futuro useremo sempre Launchpad, o che Launchpad mantenga indirizzi e funzionalità che servono alla Comunità Italiana per le traduzioni.
    Ti consiglio perciò di cambiare link al sito ufficiale di FCM, per esempio per il #18 è http://fullcirclemagazine.org/download-manager.php?id=116, oppure sul wiki del Gruppo FCM http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Archivio.

    Ciao, D

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio Dario, link modificato
    Ubuntuwin

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.