Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Ubuntu come Windows Vista

Su technobazaar è disponibile un tutorial interessantissimo per modificare il tema di UBUNTU e renderlo praticamente uguale a quello di Windows Vista, sfruttando il decoratore emerald. L'installazione, pur prevedendo diversi step, è semplice in quanto sfrutta la tecnica drag&drop.

Vedi il tutorialStumble Upon Toolbar

5 commenti:

  1. Ma perche' chi ha Ubuntu dovrebbe voler scimmiottare Vista, forse per mostrare una versione di Vista che, stranamente, funziona??? :-)

    RispondiElimina
  2. Potrebbe favorire il passaggio di utenti Windows, fornendo loro un look familiare.

    RispondiElimina
  3. E' un suggerimento per la Microsoft. Se vuole costruire un buon sistema operativo simile a vista deve semplicemente trasformare UBUNTU in VISTA, no?

    RispondiElimina
  4. per me anche l'apparenze conta quindi magari modificare un po l'ubuntu non sarebbe male

    purtroppo con svista windows ha guardato solo all'apparenza alla quale non c'è niente da dire!!!!!!

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.