Su technobazaar è disponibile un tutorial interessantissimo per modificare il tema di UBUNTU e renderlo praticamente uguale a quello di Windows Vista, sfruttando il decoratore emerald. L'installazione, pur prevedendo diversi step, è semplice in quanto sfrutta la tecnica drag&drop.
Vedi il tutorial
Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )
UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com
«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.
Ma perche' chi ha Ubuntu dovrebbe voler scimmiottare Vista, forse per mostrare una versione di Vista che, stranamente, funziona??? :-)
RispondiEliminaPotrebbe favorire il passaggio di utenti Windows, fornendo loro un look familiare.
RispondiEliminaE' un suggerimento per la Microsoft. Se vuole costruire un buon sistema operativo simile a vista deve semplicemente trasformare UBUNTU in VISTA, no?
RispondiEliminaper me anche l'apparenze conta quindi magari modificare un po l'ubuntu non sarebbe male
RispondiEliminapurtroppo con svista windows ha guardato solo all'apparenza alla quale non c'è niente da dire!!!!!!
Thanks for writiing this
RispondiElimina