Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Mini server da 5 Watt

E' grande come un normale trasformatore elettrico il nuovo Soc prodotto dalla Marvell; al suo interno troviamo: un processore da 1200MHz, un flash drive da 512Mb in grado di ospitare molte delle distribuzioni GNU/Linux esistenti e 512 Mb di memoria DRam. Tutto quello che serve per mettere in piedi un piccolo server capace di avviare qualsiasi servizio con il vantaggio di un consumo medio di 5watt durante il normale funzionamento, veramente pochi se messi a confronto con i 25-100Watt consumati da un normale Pc utilizzato come server casalingo. Grazie ad una interfaccia Gigabit ethernet ed alla presa USB 2.0 incorporate può essere una soluzione conveniente e versatile per utenti singoli o piccoli uffici ed aziende; gli usi che se ne possono fare sembrano essere limitati solo dalla nostra immaginazione: si va dal print servr al web server oppure, unendolo ad un harddisk esterno usb, può diventare un utile strumento per il backup dei dati... Il prezzo è accessibile ed a seconda della versione può andare da $49(circa €39) a $99 (circa €78) per la versione per sviluppatori. Fonte: newsletter di UbuntuStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.