Quanti di voi dispongono di un archivio di CD musicali che rischia di finire nel dimenticatoio? Come evitare che tutti i nostri ricordi digitali vengano oscurati? Facendo una copia sull'hard disk, convertendoli contestualmente in mp3. Questa è la strada migliore per crearsi un proprio archivio digitale.
Esistono diversi programmi per svolgere tale compito, uno di questi è Asunder, applicazione che consente di 'rippare' CD Audio in MP3, OGG, FLAC e WAV.
Installa tramite web
Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )
UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com
«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.
Nessun commento:
Posta un commento