Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Un sindaco senza stress

Governare una città può rivelarsi un'esperienza difficile ma al tempo stesso gratificante. Diversi sono i problemi che possono presentarsi, dalla tassazione dei cittadini alle opere da realizzare. Se volete scoprire come sarebbe la vostra esperienza da sindaco, provate questo gioco divertente: LinCity-NG (è un clone del piu' famoso SimCity). Costruite edifici, strade, un'economia 'virtuale' solida: chissà un giorno potrebbe realmente tornarvi utile. Ah, i problemi non mancheranno: dagli incendi all'inquinamento, solo i migliori riusciranno a portare a termine il mandato!

Per installarlo via getdeb scarica:
lincity-ng-data
lincity-ngStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.