Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Evviva! Chromium c'è!

Sul blog personale di Stefano Forenza è apparsa una bella notizia: esiste un repository da cui scaricare una daily build di Chromium, un progetto open source che cerca di riportare Google Chrome su Linux.

Procedura d'installazione da terminale:


gksudo gedit
/etc/apt/sources.list

aggiungere
deb http
://ppa.launchpad.net/chromium-daily/ppa/ubuntu intrepid main
deb
-src http://ppa.launchpad.net/chromium-daily/ppa/ubuntu intrepid main

sudo apt
-get update
sudo apt
-get install chromium-browserStumble Upon Toolbar

2 commenti:

  1. ma è quello che pesa 40mb e passa? mi ricordo che per linux c'era solo una versione extra-pesante!

    RispondiElimina
  2. In attesa della versione nativa di Google Chrome, può essere considerato un assaggio... si tratta di un progetto open source comunque valido da valutare e tenere sotto osservazione (è aumentato parecchio in termini di velocità rispetto alle prime versioni rilasciate)

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.