Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Wia (where is application) diventa GPL

Dato il grande successo e l'indice di gradimento che sta riscuotendo WIA nel panorama LINUX ho pensato di rilasciare il codice sorgente e di cambiare la licenza, portandola da freeware a GPLv3. Questo al fine di consentire a tutti gli utenti di linux (indipendentemente dalla propria piattaforma Ubuntu, Fedora, etc...) di installare il programma.
Per installare il software è necessario seguire il file README allegato.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo aggiornamento!

English users:

Today all linux users can use WIA in their Gnome desktop (WIA now is GPL!). I've decided to publish the sources of this software, so you can install it all linux distribution.

WIA E' DISPONIBILE NEL NUOVO SITO, QUI

TO DOWNLOAD WIA CLICK HERE (UBUNTUWIN NEW SITE)
Stumble Upon Toolbar

3 commenti:

  1. Io ho avuto qualche problema con wia, dopo un po' che era attivo il suo utilizzo della ram cresceva a dismisura, fino ad oltre un GB, l'ho dovuto disinstallare perchè mi rallentava tantissimo il pc.

    RispondiElimina
  2. Come già detto in precedenza è un problema legato alle versioni precedenti o uguali alla 1.0. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Pero' non e' compatibile con Ubuntu 8.04 LTS :-(

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.