Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Ubuntu 9.04 Plus3 Remix Ita 3D Edu

Ubuntu 9.04 Plus 3 Remix ITA 3D Edu è l'ultimo sforzo del Prof. Cantaro dell'Istituto Majorana di Gela che, attraverso le sue guide, spiega come sfruttare UBUNTU alla massima potenza. Questa volta non si tratta di una vera e propria distribuzione (in formato .iso), ma di un insieme di KIT e videoguide che consentono, partendo da un'installazione pulita di UBUNTU 9.04, di ottenere una distro piu' completa nel modo piu' semplice possibile.
Nel KIT3 è incluso anche il mio WIA! (Where is application), per la cui installazione viene fornita anche una videoguida.
In attesa di rilasciare la prossima versione del software vi rimando al sito dell'Istituto Majorana di Gela, in cui potete trovare semplici guide per rendere unica la vostra avventura UBUNTISTA!Stumble Upon Toolbar

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. tutto bello ma il logo fa veramente schifo, una cosa orribile, sono andato sul sito di majorana ma non ho trovato i commenti per poter dirglielo. Non sono un artista ma quel logo è un veramente un attentato contro l'estetica.

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.