Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Where is application in un'altra distro

I ragazzi di www.slacky.eu hanno preparato un pacchetto del mio Where is Application (WIA) per Slackware, includendolo nel repository della distro (dopo averlo testato su GNOME, KDE e XFCE). Il pacchetto, disponibile su www.slacky.eu verrà incluso nella distribuzione GSlacky-2.26.2 (Slackware per GNOME). Li ringrazio personalmente per aver contribuito allo sviluppo di questo progetto, assicurandogli una maggiore diffusione. Nel frattempo sto preparando una nuova versione con miglioramenti e novità...(effetti sonori, supporto per le lingue diverse dall'italiano e dall'inglese...)

Vai al sito www.slacky.euStumble Upon Toolbar

Nessun commento:

Posta un commento

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.