Il sito si è trasferito. Attendere il reindirizzamento che avverra tra 7 secondi, per favore (se non parte premere qui )

UBUNTUWIN SI STA SPOSTANDO SU HTTP://UBUNTUWIN.ALTERVISTA.ORG . REGISTRATEVI NUMEROSI!!!

Un pc che consuma solo 6 watt!

I problemi ambientali del pianeta, ormai sotto gli occhi di tutti, stanno spingendo tutte le case produttrici di computer verso soluzioni eco-sostenibili. Questa è la strada seguita dai creatori di Fit-PC2, un computer dotato di un processore intel atom Z510/530, 1 giga di ram ddr2 e 160 giga di disco rigido. Se aggiungete che di default verrà distribuito con Ubuntu Linux 8.04, potete notare la bontà dell'iniziativa! Il costo tra i 249 e 359 dollari!

Qui le informazioni su come acquistarloStumble Upon Toolbar

1 commento:

  1. lo adottassero in tutti gli uffici pubblici italiani sai quanto risparmierebbero i contribuenti?

    RispondiElimina

@2009 UBUNTUWIN - Email: ubuntuwinadmin@gmail.com

«UBUNTUWIN è fatto da un team che opera gratuitamente e si occupa del blog saltuariamente. Esso è raccoglitore di appunti sul modo Linux che non rappresenta assolutamente una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Il team di Ubuntuwin declina ogni responsabilità riguardante eventuali danni recati dai post redatti. Chiunque può chiedere la rimozione di POST qualora ci siano dei motivi validi.